INGRESSO IN SOCIETÀ DI GEFRAN Spa
INGRESSO IN SOCIETÀ DI GEFRAN Spa
Per Robot at Work questi ultimi tre anni sono stati importanti, hanno visto una crescita continua sia a livello di fatturato sia a livello di risorse interne e questo è stato possibile anche grazie a tutti Voi, Clienti e Fornitori, che ci avete dato fiducia.
La chiusura di quest’anno porta con sé anche una straordinaria novità: siamo, infatti, orgogliosi di annunciare che Gefran S.p.A. (www.gefran.it), storica multinazionale bresciana quotata in borsa, specializzata nella progettazione e produzione di sensori, sistemi e componenti per l’automazione e il controllo dei processi industriali, è entrata a far parte della società Robot at Work acquisendone una quota di minoranza. Gefran S.p.A. è un nostro importante cliente con cui collaboriamo da tempo e il fatto che abbia deciso di investire su di noi dopo aver toccato con mano il livello qualitativo e tecnologico dei nostri servizi rappresenta una soddisfazione aggiuntiva che ci rende ancora più fieri dell’operazione appena conclusa.
Dal punto di vista operativo e manageriale nulla varierà rispetto a quanto portato avanti fino ad oggi, così come rimane invariato il nostro focus di crescita e ricerca tecnologica: continueremo sulla nostra strada, sapendo di avere al fianco un partner importante sul quale poter contare.